martedì 12 giugno 2012

Un Palco perTutti al Contestaccio

UnPalcoperTutti al Contestaccio - Jam session Finale

UnPalcoPerTutti organizza il prossimo mercoledì 13 Giugno, la tradizionale serata per selezionare i migliori musicisti emergenti che concorreranno al MArteLive.

Mercoledì 13 Giugno - ore 23.00 - Via di Monte Testaccio 65/b - Roma - ingresso gratuito

UnPalcoPerTutti sarà come sempre al Contestaccio il prossimo Mercoledì per portare la musica emergente in città. La ricetta è la sempre la stessa: quattro band o artisti pronti ad esibirsi dando il meglio di sé sul palco dello storico locale romano. La novità di questa edizione è la giuria popolare, pronta ad esprimersi e dare il suo voto, svolgendo un ruolo fondamentale nella scelta dei gruppi che si esibiranno sul palco del MArteLive. Coloro che otterranno il maggior numero di voti verranno poi inseriti all'interno di MArteRadio, trasmissione in onda ogni Venerdì su Radio Popolare Roma.

Si esibiranno dal vivo sul palco del Contestaccio, mercoledì 13 Giugno a partire dalle 23.00:

Wogigia
La Bibbia del Pop
Kilroy

Ricordiamo che quest'anno il bando per partecipare alle selezioni non ha scadenza e qualora vogliate iscrivervi o avere maggiori informazioni sul concorso, potete visitare il sitowww.martelive.it o il nuovo www.marteawards.it nato appositamente per il contest e completo di bandi, form di iscrizione, premi in palio.

Nessun commento:

Posta un commento