venerdì 2 settembre 2011

OASI'S TRIBUTE BAND

OASI'S TRIBUTE BAND

LIVE - STAZIONE BIRRA

SABATO 10 SETTEMBRE - 2011

Ora sabato 10 settembre alle ore 22.00 - 11 settembre alle ore 2.00 

Luogo STAZIONE BIRRA Placanica, 172 Rome, Italy 

Maggiori informazioni Dopo un Anno, ritornano a Stazione Birra il Tributo Show agli Oasis, con attive date nei più prestigiosi Live Club di Tutta Italia per una serata tutta dedicata alla più grande band che ha segnato il britpop degli anni 90 ad oggi, un evento assolutamente imperdibile per inaugurare la nuova stagione artistica di Stazione Birra. 
OASI'S TRIBUTE BAND: Tributo ai fratelli Gallagher con alle spalle 14 anni di concerti live, nei più prestigiosi LIVE CLUB di Tutta Italia, sono stati ospiti ad MTV TRL in occasione di un intervista agli OASIS, dove hanno mandato in onda un loro videoclip girato da MTV. Il loro frontman viene giudicato da chiunque assista a uno spettacolo della band come il piu' credibile sosia di Liam Gallagher in circolazione fra tutti i tributi Oasis al mondo. La band al fine di riprodurre il piu' fedelmente possibile il sound degli Oasis, ha da sempre rivolto particolare attenzione anche alla scelta ed all'aggiornamento della propria strumentazione che ricalca nei dettagli quella utilizzata dalla band Inglese. 
Tutto cio' comunque non basterebbe senza la passione, il talento e l'impegno che gli Oasi's Tribute Band dedicano nel proporre uno spettacolo di livello assoluto, riuscendo a ricreare in ogni loro show le stesse emozioni di un concerto della Band di Manchester. 
INIZIO ORE 22:00 
WWW.STAZIONEBIRRA.BIZ

Nessun commento:

Posta un commento