sabato 17 settembre 2011

Tributo a RINO GAETANO

ISEIOTTAVI - Tributo a RINO GAETANO 

Ora    Oggi alle 22.00 - Domani alle 0.30

Luogo    Stazione Birra Via Placanica 172 Rome, Italy

Maggiori informazioni   
APERTURA PORTE ore 20

INIZIO LIVE ore 22.30

ISEIOTTAVI è una band tributo (irpino-romana) del cantautore calabrese e romano di adozione Rino Gaetano . La band ha mosso i primi passi nei locali notturni romani e gia nel 1994 le canzoni di Rino erano puntualmente interpretate al piano, in versione acustica, da Antonio Capobianco, successivamente accompagnato anche dal fratello Salvatore, alla chitarra, nel mitico Circolo degli Artisti di Via Lamarmora. Da sempre innamorati dell'arte di Salvatore Antonio GAETANO (detto Rino), Salvatore e Antonio fondano la band nel 2002 portando in giro per le notti della Capitale, nelle piazze e nei locali delle citta italiane la “voce” di Rino.

I palcoscenici calcati sono stati importanti (Circolo degli Artisti (Roma),Stazione Birra(Roma),AlpheusRoma),Storyville(Arezzo), Scuderie (Bologna), così come anche gli incontri e le collaborazioni con svariati musicisti incontrati lungo il loro percorso, tra cui Francesco De Gregori, Niccolò Fabi, Bandabardò, Gianluca Grignani, Radici nel Cemento, Zulu(99 Posse) ,Carmen Consoli, Andrea Satta(Tetes de Bois, )Peppe Servillo(Avion Travel).
Parallelamente all'opera di Tribute Band, ISEIOTTAVI si sono proiettati per la prima volta alla composizione della loro musica originale, autoprodotta.. i CAPOBANDA. In un palcoscenico musicale in cui è così arduo riuscire ad emergere, risulta sempre più importante l'impegno di chi si mette in gioco con le proprie forze. L'amore per la musica e la necessità di comunicazione e confronto, hanno portato “iseiottavi” alla realizzazione della loro prima opera di cantautorato, in cui dolci melodie si susseguono in un vortice con ballate passionali e suggestive. In questo modo, ISEIOTTAVI gruppo che molto ha imparato da uno dei grandi artisti della musica italiana, proseguono il loro cammino mai dimenticando il passato, ma anzi, ricordandolo e tributandolo, e con un sguardo sempre rivolto al futuro per emozionare e sorprendere.

INFO DELLA SERATA

Apriamo alle 20 [puoi cenare o mangiare una pizza...]

se ceni il biglietto d'ingresso è di 5 euro e la spesa minima al tavolo è di 20 euro a persona

Alle 22,00 inizia il concerto, prezzo 10 euro [l'ingresso al solo concerto è consentito fino alle ore 23]

eXeSs discoteque, inizia alle ore 24.


La prenotazione del "biglietto e del posto a cena" non comprende il costo della cena.

Nessun commento:

Posta un commento